Photogallery

Summer Camp 2021 – Rocca Brancaleone

Abbiamo vissuto nuove esperienze e fatto tante attività in lingua inglese.

Quest’anno il nostro Summer Camp è stato realizzato all’interno dell’esclusivo Parco della Rocca Brancaleone, monumento storico di Ravenna, immerso nel verde e facile da raggiungere in bicicletta o con i mezzi. Un luogo che offre l’irripetibile possibilità di unire il gioco all’aria aperta, relax, la scoperta della città e l’apprendimento della lingua inglese in un modo naturale e in compagnia di altri bambini.
In questa nostra estate i bambini hanno vissuto una didattica finalmente Digital Free che ha permesso a loro di utilizzare l’inglese con maggiore spontaneità e sicurezza.
Nel bellissimo parco Rocca Brancaleone i nostri bambini sono stati riparati nelle ore più calde e come nell’ottica di insegnamento delle scuole Pingu hanno unito il gioco e il divertimento all’apprendimento di questa fantastica lingua.
Tra tanta allegria sono nate nuove amicizie, abbiamo vissuto nuove esperienze e fatto tante attività in lingua inglese.
Grazie a tutte le nostre teachers che hanno lavorato costantemente per garantire gli standard di eccellenza e sicurezza per noi essenziali.
Grazie ai nostri pinguini e alle loro famiglie per aver scelto di trascorrere questi momenti in nostra compagnia.
Vi aspettiamo a braccia aperte all’edizione invernale dei nostri corsi e sicuramente la prossima estate!

Testimonials

I miei bimbi frequentano Pingu's English tre giorni la settimana e ogni volta per loro è una gioia. Collaboratrici gentili, disponibili molto preparate e felici di quello che fanno.

Laura, Matteo and Davide's Mom (6 years old) - Busto Arsizio

Il mio bambino iscritto al primo livello di Pingus English . Ha acquisito una buona pronuncia ed è sempre felice di andare alle lezioni.

Marzia, Nicolò’s mum (5 years old) – Vicenza

Pingus is a bright and colorful school, children are essentially attracted at first sight and ready to start the new adventure teacher proposes for the lesson of the day.

Veronica, Tom’s mum (3 and half years old) – Ravenna